Facebook Pixel Enduro Orgosolo - I migliori percorsi della Sardegna
Escursione con moto da enduro ad Orgosolo

Enduro Orgosolo - I migliori percorsi della Sardegna

Escursioni e Tour enduro ad Orgosolo

Orgosolo è uno dei paesi più caratteristici e conosciuti della Sardegna, ogni anno visitato da decine di migliaia di turisti affascinati dai Murales che adornano le pareti delle case del centro storico e da vecchie storie di banditismo.

Oltre questo, Orgosolo è anche uno dei paesi della Sardegna con la maggior estensione di "territorio comunale", ossia territorio pubblico aperto a tutti, ricco di strade e vecchi sentieri.. insoma stiamo parlando di un luogo perfetto per la pratica dell'enduro! Meta ideale quindi per un viaggio enduro offroad.

La base dei nostri Tour è proprio Orgosolo, quindi sia l'alloggio che la pausa pranzo nella maggior parte dei casi è localizzato nel paese dei Murales.

I migliori percorsi enduro della Sardegna

Il territorio di Orgosolo (e della Barbagia in generale) è ricco di strade e antichi sentieri ora abbandonati ed inutilizzati, perfetti per l'enduro.

La pratica del nostro sport preferito è favorita e soprattutto resa più sicura anche dal fatto che queste strade non siano trafficate quindi il rischio di incrociare auto, bici o pedoni è veramente minimo.

Noi di Tour Enduro Sardegna conosciamo alla perfezione questo immenso territorio, praticando ogni sentiero, ogni passaggio, ogni fiume.

Ti aspettiamo ad Orgosolo con la tua moto da enduro (in alternativa puoi richiedere una moto da enduro a noleggio) per una indimenticabile avventura!

Condividi questo post

Vuoi ricevere offerte e info su nuovi tour in anteprima?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le offerte speciali