L'obiettivo dei nostri Tour

Il nostro obiettivo è quello di organizzare Tour Enduro personalizzati ed alla portata di tutti, dagli amanti dei giri panoramici a quelli dell'Hard Enduro; sotto nostro suggerimento comporremo assieme il tour programmando le diverse giornate in base alle tue esigenze. La nostra sede ma anche base di partenza delle escursioni è ad Orgosolo (NU), nel cuore della Sardegna.

Con noi è possibile esplorare la parte centrale e incontaminata della Sardegna, praticare sano Enduro e divertirsi tra amici, allenarsi nel periodo invernale di pre-campionato, quando in altre regioni le temperature gelide non consentono l’uso della moto da Enduro.

Come organizziamo il tuo Tour

Solitamente ogni Tour è personalizzato in base alle esigenze dei partecipanti ed al loro numero. Seguiamo i seguenti passaggi per arrivare a definire ogni dettaglio:

Organizzazione dei Tour Enduro in Sardegna
  1. Contattaci: ci puoi contattare via Mail o Telefono per dettagliare la tua richiesta, indicando il periodo ed il numero dei giorni, il numero di persone e la tipologia di percorso che si vuole praticare (oppure se hai scelto uno dei pacchetti presenti sul sito, indica il nome del pacchetto);
  2. Prepariamo una proposta: ti prepariamo una proposta di Tour corredata di preventivo ed indicazione della struttura per il pernottamento durante il tuo soggiorno Sardegna;
  3. Conferma: all’atto della conferma è necessario inviare una caparra del 20% dell’importo totale del pacchetto e noi potremo bloccare le strutture ricettive e le guide.
  4. Arrivo: ti diamo tutte le informazioni per raggiungerci, e nel caso in cui hai bisogno del noleggio moto ci rivolgiamo a chi offre tali servizi e ti facciamo trovare la moto pronta. Prima di partire è necessario leggere e sottoscrivere il regolamento.

Pacchetti e Tour Enduro